Campagna di raccolta fondi

Aiutate la Libreria Pino a creare un nuovo negozio. Il nostro futuro negozio al 1501 Grant Avenue...
Crediamo che lo spazio al 1501 Grant Avenue ci darà l'opportunità non solo di fare al meglio il nostro lavoro, ma anche di offrire a North Beach un luogo accogliente per tutti. 

Al 1501 Grant Avenue intendiamo creare una libreria italiana che sia aperta, luminosa e accogliente. Un luogo dove le persone possano venire e sperimentare nuove idee e linguaggi, e che aggiunga valore al quartiere e alla sua comunità. 

Un luogo più ampio e più accessibile per leggere e stare gli uni con gli altri. 
Il nostro nuovo spazio sarà quasi tre volte più grande del 548 Union Street! Avremo un bagno completamente conforme all'ADA, posti a sedere e tavoli, corridoi più ampi ... e più libri. Questo spazio extra ci darà anche l'opportunità di avere un'area dedicata a eventi e incontri per i nostri amici e i bookclub. 

Abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Il nuovo spazio avrà bisogno di alcuni importanti miglioramenti che prevedono circa 6-9 mesi per il completamento. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per costruire nuove pareti, un pavimento e un soffitto ... nuove finestre e illuminazioni, nuovi bagni e ripostigli, nuovi tavoli, sedie, scaffali ... e ovviamente più libri! Aiutateci a raccogliere 125mila dollari per costruire un bellissimo spazio, e assicurarci un futuro con a voi a North Beach!

Donate alla Campagna di raccolta fondi
La vostra donazione alla raccolta fondi consente alla Libreria Pino di continuare a offrire il meglio della lingua e della letteratura italiana alla comunità locale.
Donare alla raccolta fondi della Libreria Pino è facile:

    Cerca